Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

CONCERTO QUARTETTO D’ARCHI DI VENEZIA – MERCOLEDI’ 7 GIUGNO ALLE ORE 19.00

In occasione dei festeggiamenti del 77° Anniversario della Repubblica italiana l’Ambasciata d’Italia in Costa Rica è lieta di annunciare l’esibizione del Quartetto d’Archi di Venezia, uno dei quartetti d’archi più celebri e acclamati del panorama musicale contemporaneo.

Il concerto si terrà al Teatro Nacional de Costa Rica il prossimo mercoledì 7 giugno alle ore 19.00.

Il Quartetto di Venezia è uno dei più celebri quartetti d’archi contemporanei. Il suo repertorio è estremamente ricco e comprende, oltre alle composizioni più note, alcuni lavori raramente eseguiti come i quartetti di G.F. Malipiero (“Premio della Critica Italiana” per la migliore registrazione cameristica).

Non perdete l’occasione di vivere questa indimenticabile esperienza musicale, dove la maestria del Quartetto d’Archi di Venezia incontrerà la maestosità del Teatro Nacional de Costa Rica.

I biglietti per lo spettacolo sono ora disponibili presso il botteghino digitale del Teatro Nazionale di Costa Rica al link https://boleteria.teatronacional.go.cr/ordertickets.asp?p=255&backurl=//boleteria.teatronacional.go.cr/default.asp.

Per maggiori informazioni e dettagli sull’evento, non esitate a contattare il Teatro Nacional de Costa Rica o a visitare i social network dell’Ambasciata d’Italia.

 

post instagram quartetto darchi 1