L’ICE – Agenzia Italiana per il Commercio Estero, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a San José e con il supporto della Camera di Industria e Commercio Italo-Costaricana, organizza il primo Salone del Vino Italiano, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza del vino italiano nel mercato costaricano.
A tal fine si organizzano degustazioni di vini italiani, con la partecipazione attiva di aziende italiane importatrici di vino che operano in Costa Rica.
Data e luogo dell’evento:
– 29 maggio 2024, dalle 10:00 alle 17:00.
– Salón Bromelias dell’Hotel Balmoral, situato in Av. Central, San José, El Carmen, 10303 Costa Rica – www.balmoral.co.cr / Tel. 506 22225022.
– Persona di contatto presso l’hotel: Sig.ra Yuliana Zúñiga.
Se operate nel settore ho.re.ca e siete interessati a visitare il salone, vi invitiamo a registrarvi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/100E-f_TyLfbYsE4Ov26OlxW1aSnlmvBhsQYxKEIHELI/edit
Per informazioni, contattare Alvaro Gómez Carrillo (a.gomez@ice.it).